Capriciousgirls

Questa adolescente sexy ha così tanto bisogno di essere scopata

Completamente nudo, ho sentito addosso il calore della pelle del mio succulento vicino. Ancora stordito dalla mia serata al club, avevo un po 'di problemi a tirare fuori il telefono dalla borsa con una mano. È già l'una del mattino. Mentre sollevavo il cuscino, ho visto con la coda dell'occhio che c'era un'altra persona dall'altra parte. Aveva i peli sulle gambe ... Quale avventura ho intrapreso di nuovo?

I miei ricordi tornano a poco a poco. Ricordo che tutto è iniziato lontano dal letto. Ricordo ancora il momento in cui ci spogliammo entrambi. Io e lei abbiamo iniziato con un bacio alla francese molto umido e lui stava guardando. Si stava masturbando sul divano. Gli diamo uno sguardo consapevole. Il nostro voyeur non si è trattenuto a lungo. Ricordo ancora che mordicchiava le orecchie della mia ragazza mentre le accarezzava i seni. Lei ed io continuiamo a scambiarci il nostro fluido. All'improvviso, gli ho afferrato la coda. Spingo la mia ragazza e cambio bocca. Ah, ora ricordo: erano marito e moglie.
Mi sono masturbato un po 'signore e ho sentito il suo cazzo continuare a crescere nelle mie mani. Ha spostato la mano destra dalla mia schiena ai miei capelli. Mette la sua mano sopra la mia testa. In un gesto, mi spinse verso il basso per succhiarlo. Con aria prepotente, mise una mano dietro la mia testa per amplificare i movimenti avanti e indietro. Con la coda dell'occhio, vedo la mia ragazza in estasi totale che le accarezza la figa.

All'improvviso mi invita ad alzarmi. In un movimento, mi fa voltare. Mi aggrappo al bordo del divano e lui mi affonda dolcemente la mano. Il mio primo fistfucking!

Non perdere nessuno dei video di voglioporno!